3 Novembre 2017

Quanto deve durare una bici

Secondo noi il più possibile. L'invecchiamento però può essere anche funzionale, ovvero si perde la compatibilità con i nuovi standard o con un tipo di uso che al momento dell'acquisto non era previsto. Tutti i telai Locomotive sono previsti per l'uso con il reggisela telescopico. Per Scotsman e Midnight Express significa avere un mezzo fantastico […]
Condividi:

Secondo noi il più possibile. L'invecchiamento però può essere anche funzionale, ovvero si perde la compatibilità con i nuovi standard o con un tipo di uso che al momento dell'acquisto non era previsto. Tutti i telai Locomotive sono previsti per l'uso con il reggisela telescopico.
Per Scotsman e Midnight Express significa avere un mezzo fantastico anche per uso 'cattivo'. La differenza di guidabilità sul tecnico diventa impressionante passando al Westlander con geometria Dropbar.. una vera monstercross che con una regolatina all'assetto affronta percorsi che ben pochi altri telai con manubrio corsa possono permettersi di prendere in considerazione.
Potrebbe accadere che non li userete mai.. ma potrebbe anche accadere che un giorno vorrete montare un reggisela telescopico. Questi telai sono già tutti predisposti, così non cambierete bici e noi poveri produttori di biciclette falliremo tutti.


Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni

Resta aggiornato

Copyright Locomotive Cycles, All Right Reserverd. | Privacy Policy | Cookie Policy
crossmenu