Free Upgrade: Locomotive Westlander e Scotsman montano sia Boost che 142×12.

Se c’è un cromosoma nel DNA di Locomotive che conta più degli altri è la versatilità. Ogni singola fase della progettazione ha sempre considerato tutte le casistiche di uso e di trasformazione per assicurare al cliente di adattarsi ai diversi tipi di uso previsto e imprevisto e alle evoluzioni degli standard ciclistici.
Tutte le Locomotive sono nate con geometria variabile per adattarsi a ruote che spaziano dal 700c x 35 al 29 Plus 3.0 grazie al doppio sistema di regolazione della geometria. Lo standard mozzi è il modernissimo Boost che garantisce il passaggio ruota necessario alle gomme voluminose e protettive indispensabili in zone e climi estremi.

Westlander e Scotsman sono dotate di un kit di conversione montato nei forcellini. Spostando la posizione di 4 rondelle permette il montaggio di ruote con battuta 142×12 conservando una linea catena perfetta e la corretta posizione del freno a disco.

In questo modo non solo potrete montare sulla Locomotive le ruote della vostra Gravel 700c ma anche aumentare le possibilità di trovare una ruota compatibile se durante un viaggio fosse necessario sostituire la ruota posteriore.

Con questo aggiornamento Wstlander e Scotsman possono usare due battute diverse (cosa rarissima) e farlo senza doversi portare dietro adattatori aggiuntivi.

Ultima nota: Questa funzione è già inclusa su tutte le Locomotive vendute dal 15 marzo 2019. Per chi ha acquistato la Locomotive prima del 15 marzo 2019 l’aggiornamento non solo è possibile ma anche gratuito e immediatamente disponibile.

Per informazioni o chiarimenti potete chiamare allo 0544/21 90 97 o scrivere a assistenza@raceware.com.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.